Koh Tao

Mango Bay Beach

Spiagge,Resort a koh Tao,Thailandia

Mango Bay Beach

Mango BayLa spiaggia di Ao Mamuang (Mamuang in Thailandese significa Mango) conosciuta con il nome di Mango Bay si trova all'estremo Nord di Koh tao. Il panorama consiste in colline roggiose a strapiombo sul mare ricoperte da una vegetazione lussureggiante di colore verde, che offre una spettacolare vista della Baia.

Mango BeachL'acqua di Mango Bay è di un colore Blu con tendenza al verde smeraldo ed è una località ideale per praticare nuoto, snorkelling e immersioni subacqee. Nella Baia sono presenti soltanto due Resort, facilmente raggiungibili con Taxi Boat ma difficilmente raggiungibili via terra. Dal villaggio di Sairee si snoda una strada tuttora molto insidiosa che attraversa alcune zone collinari e arriva fino a Mango Bay, quindi a meno che non siate veramente esperti di motocross è altamente sconsigliata.

Koh Tao Mango BayQusta baia è molto isolata per via della sua posizione, ma le sue acquee sono molto frequentate per via dei tanti tour organizzati che con barche portano sul posto persone che vogliono fare immersioni o snorkelling. La spiaggia di Mango Bay è molto piccola con grossi massi rocciosi alle sue spalle. Se arrivate alla baia via terra, tenete presente che il personale del resort alcune volte richiede una tassa di 200 THB a persona per rimanere giornalmente presso i resort stessi.

Koh Phangan Inizio pagina

Home | Koh Phangan | Koh Samui | Resort Koh Tao | Contatti
www.ko-tao.it la tua guida web di una delle piu` belle isole della Thailandia.
Sito disegnato e mantenuto da Umberto B. All Rights Reserved.

Copyright © 2009-2016