Ko-tao.it

Koh Tao costa Sud Ovest

Haad Sai Nual Beach e dintorni

Jan Som BayHaad Sai Nual si trova nella zona Sud Ovest di Koh Tao. Questo piccolo angolo dell'isola offre un'insieme di piccole spiagge e baie immerse in un contesto molto spettacolare. Rimanendo una zona molto appartata, è difficilmente raggiungibile via terra con mezzi di trasporto, ma facilmente raggiungibile a piedi oppure in barca. Qui troverete un'ampia offerta di alloggi. Dal classico Bungalow in Bamboo alle splendide villette con collecamento internet. Troverete sicuramente in questo angolo paradisiaco la sistemazione che fa per voi.

Vi sono una serie di sentieri che si snodano partendo dal villaggo di Mae Haad che collegano le località attorno a Haad Sai Nual per poi arrivare fino alla Baia di Chalok Ban Khao. Se dovete raggiungere a piedi questa zona di Koh Tao è bene che con voi abbiate dei piccoli zaini, altrimenti si consiglia di raggiungerli con il servizio Longtail Boat Taxi.

Partendo dal piccolo villaggio di Mae Haad dove attraccano tutte le barche in direzione Sud di Koh Tao, troverete la stupenda spiaggetta di Jan Som Bay, seguita da Haad Sai Nual, Laem Je Ta Klang e Ao Kul Jeua. Dopo di che attraversando la bellissima spiaggia di Haad Saal Chao vi ritroverete nel villaggio Chalok Baan Khao. Questo è uno dei più bei percorsi per gli amanti della natura e delle camminate.

Ao Jan Som Bay

Spiaggia di Jan Sam BayLa magnifica spiaggia privata di Jan Som Bay, è uno dei più bei posti di Koh Tao. Ovunque alloggiate sull'isola non mancate di fare una visita in questa splendida baia incastonata in una piccola collina ricoperta di lussureggiante vegetazione tropicale. Jan Som Bay è una spiaggia ideale per lo snorkelling. Qui si trova solo un Resort, il Charm Churee Village. E' possibile che se non allogiate in questo Resort vi vengano richiesti 200 THB per accedere alla spiaggia.

Haad Sai Nual, Laem Je Ta Klang e Ao Kul Jeua

Laem Je Ta Klang Beach Questa serie di Baie con spiagge di sabbia bianca attorniate da bellissime palme da cocco, con un mare color turchese sono facilmente raggiungibili dai villaggi di Mae Haad e Chalok Ban Khao, a piedi oppure con i Taxi Boat. Questa zona dell'isola è un posto tranquillissimo, ideale per le persone che amano il nuoto oppure il dondolarsi su di un'amaca. Se state cercando un luogo dove ci sia vita notturna, questa parte dell'isola non fa per voi.

Koh Phangan Inizio pagina

Home | Koh Phangan | Koh Samui | Resort Koh Tao | Contatti
www.ko-tao.it la tua guida web di una delle piu` belle isole della Thailandia.
Sito disegnato e mantenuto da Umberto B. All Rights Reserved.

Copyright © 2009-2016