Ko-Tao.it

Chaluk Ban Khao Beach

Chalok Ban Khao Beach Koh Tao

Chalok Ban Kao BeachChalok Ban Khao è situata a Sud di Koh Tao ed è la terza spiaggia più popolare dopo quelle di Mae Haad e Sairee Beach. La baia offre un bello scenario, ma per via del basso fondale non è molto adatta agli appassionati del nuoto. Per poter trovare il mare con una certa profondità bisogna camminare abastanza verso il largo. Inoltre il fondale di Chalok Ban Khao è abbastanza fangoso quindi l'acqua risulta essere molto torbida. Ma niente paura nelle immediate vicinaze, a soli 5-10 minuti a piedi troverete molte belle spiagge che meritano di essere visitate, facendo della baia di Chalok Ban Khao la vostra base esplorativa.

Chaluk Ban Kao Koh TaoPiù piccola e più tranquilla di Sairee Beach, la baia di Chalok offre una serie di Resort dislocati lungo la spiaggia, molti centri diving dove è possibile praticare corsi d'immersione, alcuni ottimi bar e ristoranti. Sono anche presenti una serie di negozi, di piccole cliniche sanitarie e alcuni internet cafè. Nella parte occidentale della spiaggia, all'altezza dell'inizio della strada che porta a Mae Haad, si trova si trova un posticino molto carino chiamato Haad Saal Chao, una piccola strisca di sabbia dove è possibile rilassarsi al sole.

Spiaggia di Chalok Ban KaoVicino alla Baia di Chalok Ban Khao ci sono una serie di spiaggette paradisiache raggiungibili benissimo a piedi. Ao Thiang Og beach chiamata più comunemente Shark Bay è la più grande e merita di essere vista per la sua bellezza tropicale. Altre due spiagge molto belle ma decisamente più piccoline sono: Freedom Beach e Ao Taa Toh Beach. Farsi delle belle passeggiate raggiungendo questi posti incantevoli è un ottimo passatempo per giornate indimenticabili.

Koh Phangan Inizio pagina

Home | Koh Phangan | Koh Samui | Resort Koh Tao | Contatti
www.ko-tao.it la tua guida web di una delle piu` belle isole della Thailandia.
Sito disegnato e mantenuto da Umberto B. All Rights Reserved.

Copyright © 2009-2016