Ao Thian Ok Beach

Ao Thian Ok Beach,Hotel,Resort,Hotel, Koh Tao

Ao Thian Ok Beach Koh Tao

Ao Thian Ok BeachLa lucente spiaggia di Ao Thian Ok chiamata anche Sark Bay è senza dubbio fra le più belle spiagge dell'isola di KohTao. Rimarrete stupiti da questa striscia di sabbia bianchissima a forma di mezza luna, perfettamente incastonata in una baia dove il verde della natura e l'azzuro cristallino dell'acqua formano un paesaggio da cartolina. La spiaggia rimane all'ombra di grossi cespugli e dietro questi arbusti si trova un bellissimo palmeto. Molto tranquilla e poco frequentata rispetto alla vicinissima spiaggia di Chalok Ban Kao, Shark Bay è una località perfetta per rilassarsi lontano dalle località più frequentate.

Shark Bay Koh TaoAo Thian Ok è chiamata Shark Bay per via della presenza di piccoli suquali che hanno fatto della vicina scogliera la propria casa. Se siete amanti dello snorkeling e volete intravedere una di queste splendide creature, basta nuotare spingendosi un po fuori dalla baia. Niente paura, questo tipo di squalo è assolutamente innocuo e molto timido, quindi per ammirarne la bellezza basta rimanere immobile per evitare di spaventarlo.

Negli anni passati il principale Resort della baia imponeva una tassa per accedere alla spiaggia. Alla nostra ultima visita (Agosto 2010) l'entrata era libera, tuttavia non è detto che la cosa non possa ripetersi nel futuro. Ao Thiang Ok è separata da Chalok Ban Kao da una piccola penisola. Percorrendo a piedi la penisola, alla vostra sinistra troverete Shark Bay e alla vostra destra si trova la piccola spiaggia di Ao Taa Chaa, accessibile solo in barca.

Sipaggia di Ao Thiang OkCamminando fra la boscaglia fino alla fine della penisola, troverete il John Suwan Mountain Viewpoint. Da qui potrete ammirare alla vostra destra una spettacolare vista della baia di Chalok Ban Kao, alla vostra sinistra la baia di Ao Thian ok e subito dopo la spiaggia di Haad Sai Daeng considerata una ottima località dove poter praticare immersioni subacquee.

Koh Phangan Inizio pagina

Home | Koh Phangan | Koh Samui | Resort Koh Tao | Contatti
www.ko-tao.it la tua guida web di una delle piu` belle isole della Thailandia.
Sito disegnato e mantenuto da Umberto B. All Rights Reserved.

Copyright © 2009-2016