Ko-Tao.it

Spiaggia di Mae Haad Koh Tao

Ao Mae Haad Beach koh tao

Koh Tao Mae Haad beachLa spiaggia di Mae Haad è situata nella costa Ovest di koh Tao. Qui si trova il villaggio di Mae Haad con un piccolo porto dove attraccano i traghetti e le longtail boat. Al vostro arrivo appena scesi dalla barca, se sapete già la vostra destinazione potrete usufruire dei taxi altrimenti fate due passi a piedi per uscire dalla piccola folla e sedetetevi in uno dei tanti ristoranti a bere qualcosa, con calma e con una mappa dell'isola sotto mano scegliete la località che più vi piace.

Villaggio di Mae HaadIl villaggio è molto caotico durante la partenza e l'arrivo delle barche, oppure quando le scuole d'immersione portano i propri allievi a prendere le barche per uscire in mare, altrimenti Mae Haad è un piccolo paese tranquillo. La spiaggia subito a ridosso del porto è molto caotica per via dello scarico carico merci di vario genere, ma sia a Sud che a Nord della banchina la spiaggia e l'acqua sono pulite con la possibilità di praticare snorkeling.

Spiaggia di Ao Mae HaadNelle sdrade di Mae Haad si trovano molti ristoranti, bar, negozi che vendono ogni genere di cose, agenzie di viaggio, scuole d'immersione, banche, ufficio postale, internet cafè e molto altro. Oltre a trovare tutto quello che si vuole, il villaggio di Mae Haad è situato in ottima posizione, che la rende un buon punto di partenza per visitare le spiagge e le varie località dell'isola.

Koh Phangan Inizio pagina

Home | Koh Phangan | Koh Samui | Resort Koh Tao | Contatti
www.ko-tao.it la tua guida web di una delle piu` belle isole della Thailandia.
Sito disegnato e mantenuto da Umberto B. All Rights Reserved.

Copyright © 2009-2016